Politica

Del Gaudio su indiscrezioni nuova composizione della giunta: 'Smentisco tutto'

Caserta - "Leggo false notizie e ipotesi azzardate su nuovi equilibri all'interno della mia maggioranza. Smentisco tutto". Lo dice il sindaco di Caserta, Pio Del Gaudio."Non sono interessato - aggiunge - a giochini e giochetti utilitaristici e...

190457_delgaudio

"Leggo false notizie e ipotesi azzardate su nuovi equilibri all'interno della mia maggioranza. Smentisco tutto". Lo dice il sindaco di Caserta, Pio Del Gaudio.

"Non sono interessato - aggiunge - a giochini e giochetti utilitaristici e appartenenti a vecchi schemi della politica, che non ho mai condiviso e che ho sempre rifiutato. La mia maggioranza è costituita e sarà costituita solo da coloro che unanimemente saranno interessati al buon governo. Chi pensa di ricattare politicamente o rivendicare ruoli e posizioni partitiche fini a se stesse senza proposte programmatiche e di interesse collettivo può accomodarsi altrove".
"Ho avuto un mandato chiaro dagli elettori: risolvere i problemi finanziari della città che hanno determinato il dissesto e assicurare la normalità del buon governo. Su questi temi mi confronterò con tutti, ma solo su questi temi. E senza la calcolatrice. Ai casertani interessa che la città sia bene amministrata. E' questo l'unico impegno della mia amministrazione", conclude il sindaco, precisando: "In merito alle sorti e alla guida della mia Amministrazione valgono le dichiarazioni che faccio io".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Del Gaudio su indiscrezioni nuova composizione della giunta: 'Smentisco tutto'

CasertaNews è in caricamento