rotate-mobile
Politica Pastorano

Francesco Corvino nuovo componente del Forum regionale dei Giovani

Pastorano - Francesco Corvino, studente universitario casertano, è un nuovo componente del Forum regionale dei Giovani. L'indicazione del giovane studente casertano é pervenuta dal gruppo in consiglio regionale di Fratelli d'Italia. Corvino unico...

Francesco Corvino, studente universitario casertano, è un nuovo componente del Forum regionale dei Giovani. L'indicazione del giovane studente casertano é pervenuta dal gruppo in consiglio regionale di Fratelli d'Italia. Corvino unico componente effettivo di Terra di Lavoro del Forum, ricoprirà anche la carica di presidente della commissione Sport.Il Forum regionale del giovani è un organo consultivo del consiglio regionale della Campania, si occupa della promozione della attività giovanili e sportive.
"Ringrazio il gruppo in consiglio regionale di Fdi - afferma Gimmi Cangiano, portavoce provinciale Fdi - per aver riconosciuto merito al lavoro svolto in questi mesi dal gruppo casertano. A Corvino gli auguri di buon lavoro dal coordinamento provinciale e di tutta la classe dirigente casertana". Corvino dal canto suo, ringrazia il coordinamento provinciale per aver supportato in sede regionale la sua nomina e i il capogruppo Luciano Passariello, promette impegno e perseveranza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesco Corvino nuovo componente del Forum regionale dei Giovani

CasertaNews è in caricamento