menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Gianfranco Paglia ospite domani 3 giugno a Tg 5 punto notte

Caserta - Continua senza sosta l'attività della Medaglia d'Oro al Valor Militare Gianfranco Paglia per far conoscere sempre di più agli italiani il ruolo e l'impegno delle nostre forze armate che le vede protagoniste nei vari scenari di crisi in...

Continua senza sosta l'attività della Medaglia d'Oro al Valor Militare Gianfranco Paglia per far conoscere sempre di più agli italiani il ruolo e l'impegno delle nostre forze armate che le vede protagoniste nei vari scenari di crisi in tutto il mondo.Domani 3 giugno alle 17, 30 sarà al Museo dei Granatieri in piazza S.Croce in Gerusalemme a Roma per la presentazione del libro Ferita afghana, la cui prefazione porta la sua firma, di Maurizio Piccirilli.
Ci sarà anche il capo dello Stato Maggiore dell'Esercito il generale Graziano e il giornalista del Tg2 Fabio Cucchioni autore del dossier sugl' incursori.Alle 23.30 sarà ospite della trasmissione Tg5puntonotte per approfondire l'importanza delle missioni di pace all'estero." Sempre piú convinto che il soldato non è colui che fa la guerra - ha dichiarato il ten.col. Gianfranco Paglia - ma é colui che porta la pace nei territori devastati da terribili conflitti che costano tante vite umane, reputo giusto diffondere quanto piú possibile questo messaggio. Sono sicuro che la nostra Nazione sia orgogliosa dell'altissimo senso del dovere e di sacrificio dei suoi soldati il cui valore é unanimemente riconosciuto in tutto il mondo."

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento