rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Assunta Tartaglione nomina segreteria politica regionale: tutti i nomi

Napoli - "La segreteria regionale oggi nominata rappresenta un equilibrio tra competenze e rappresentanza per offrire al partito il migliore contributo per operare al meglio per il bene della Campania. C'è molto da lavorare per un grande rilancio...

"La segreteria regionale oggi nominata rappresenta un equilibrio tra competenze e rappresentanza per offrire al partito il migliore contributo per operare al meglio per il bene della Campania. C'è molto da lavorare per un grande rilancio del Partito Democratico. In tal senso sarà istituita anche la Consulta Permanente dei Segretari Provinciali e si provvederà a riservare anche alle minoranze un adeguato spazio". Lo ha dichiarato il segretario regionale del PD Assunta Tartaglione.
ORGANIZZAZIONE E RIFORMA TERRITORIALE DEL PARTITO: NELLO MASTURZIENTI LOCALI E CIRCOLI: DIONIGI MAGLIULO COMUNICAZIONE E RESPONSABILITÀ DI PROGRAMMA: LUCIANO CROLLAWELFARE E POLITICHE PER LE PERSONE: NORA DI NOCERA VALORIZZAZIONE DELLE AUTONOMIE LOCALI: FRANCESCO RUSSOPOLITICHE DI RECUPERO DEL TERRITORIO: MAURO COLATOLO CRISI INDUSTRIALE E NUOVA OCCUPAZIONE: LOREDANA RAIAPOLITICHE AGRICOLE: MARIO RIZZI DIRITTI E POLITICHE DI INTEGRAZIONE: ROSITA BAIABENI CULTURALI: LEO ANNUNZIATAVALORIZZAZIONE ECCELLENZE CAMPANE: MONICA CASTALDOSISTEMA DI TRASPORTO E MOBILITÀ SOSTENIBILE: GIORGIO ZINNOPARCHI E ZONE PROTETTE: EMILIA LONGOBARDITURISMO: MARIA CIOCIAPOLITICHE DELL'IMPRESA: ANTONELLA OLIVERI DEL CASTILLORIFORME E FEDERALISMO: PAOLA MAZZINA Componenti di Diritto della Segreteria sono inoltre la coordinatrice regionale delle donne, il segretario regionale dei Giovani Democratici, i segretari provinciali. Il portavoce sarà nominato successivamente.Saranno, altresì, istituiti Gruppo di Lavoro su tematiche di particolare rilevanza in risposta ai bisogni e alle aspettative dei vari territori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assunta Tartaglione nomina segreteria politica regionale: tutti i nomi

CasertaNews è in caricamento