rotate-mobile
Politica

Pd, a Caserta la sede del Tribunale della provincia

Caserta - Gli operatori del settore giustizia della Città di Caserta vicini al partito Democratico hanno discusso delle recenti proposte di Governo che nell'ambito della spending review (risparmio di spesa ) indicano l'abolizione di sedi...

Gli operatori del settore giustizia della Città di Caserta vicini al partito Democratico hanno discusso delle recenti proposte di Governo che nell'ambito della spending review (risparmio di spesa ) indicano l'abolizione di sedi distaccate del Tribunale casertano con sede principale in S.Maria C.V.
E' scaturita un' indicazione forte e risoluta. E' tempo che Caserta , Città Capoluogo, abbia la sede centrale del Tribunale della provincia di Caserta, sacrificata in quel di Santa Maria C.V. da anni in una fragile edilizia civile male adattata allo scopo. Caserta ha le strutture e le infrastrutture adatte ad accogliere un Tribunale di alto livello qualitativo e funzionale .Per discutere le azioni da intraprendere per raggiungere l'obiettivo suddetto, il P.D. chiama a raccolta i propri consiglieri comunali, il coordinamento cittadino , iscritti e simpatizzanti sensibili al tema, in un incontro per mercoledì 18 luglio, all' hotel jolly, ore 18,30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pd, a Caserta la sede del Tribunale della provincia

CasertaNews è in caricamento