rotate-mobile
Politica Santa Maria Capua Vetere

Conti comunali, rispettato il patto di stabilita' per il 2012

Santa Maria Capua Vetere - Il Comune di Santa Maria Capua Vetere ha rispettato il patto di stabilità per il 2012. E' quanto emerge dal monitoraggio per il secondo semestre, effettuato dai competenti uffici di Palazzo Lucarelli, i cui risultati...

Il Comune di Santa Maria Capua Vetere ha rispettato il patto di stabilità per il 2012. E' quanto emerge dal monitoraggio per il secondo semestre, effettuato dai competenti uffici di Palazzo Lucarelli, i cui risultati saranno inviati al ministero entro il 31 marzo, così come prescrivono le norme.
I dati confermano, pertanto, la corretta gestione dei conti comunali e rappresentano un successo dell'amministrazione guidata dal sindaco Biagio Di Muro, che commenta: "A dispetto delle voci catastrofiste di alcuni esponenti dell'opposizione, dei manifesti urlanti e delle dichiarazioni irresponsabili sulla solidità delle casse comunali, anche per il 2012 il patto di stabilità è stato rispettato. Si conferma così quanto abbiamo sempre sostenuto e cioè che i conti di Palazzo Lucarelli sono in ordine e che la gestione della finanza locale, pur in un periodo di tagli delle risorse per i Comuni e di crisi economica, è corretta e trasparente".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conti comunali, rispettato il patto di stabilita' per il 2012

CasertaNews è in caricamento