menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
074041_riccio_tabacci

074041_riccio_tabacci

Tabacci nomina Riccio nuovo segretario provinciale di Centro Democratico

Caserta - "Giuseppe Riccio è il nuovo segretario provinciale di Caserta di Centro Democratico. Avra' il compito di coordinare il partito sul territorio e favorirne il radicamento". Ad affermarlo, e' l'on. Nello Formisano (Cd), capogruppo alla...

"Giuseppe Riccio è il nuovo segretario provinciale di Caserta di Centro Democratico. Avra' il compito di coordinare il partito sul territorio e favorirne il radicamento". Ad affermarlo, e' l'on. Nello Formisano (Cd), capogruppo alla Camera e segretario regionale campano di Centro Democratico, il quale aggiunge: "A Riccio, componente della direzione regionale di Cd Campania e già vicesindaco di Marcianise, terzo Comune di Terra di Lavoro, i migliori auguri di buon lavoro. Siamo certi che la sua esperienza si rivelerà decisiva per aggregare le migliori risorse del territorio".
"Lavoreremo alacremente per arrivare a una proposta politica seria in un'area martoriata che oggi sta vivendo un dramma ambientale come quello legato alla Terra dei fuochi -dichiara Riccio-. C'e' la necessita' di chiamare a raccolta i moderati, che in provincia sono tanti, intorno al progetto del Centro Democratico. Vogliamo, insomma, aprire una nuova fase in cui includere il maggior numero di contributi ed esperienze possibili".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento