menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
073621_massaro

073621_massaro

In piazza Francesco Iodice riappare la targa che ricorda il sindaco

Portico di Caserta - «Era una cosa a cui tenevo personalmente. Francesco Iodice, 'Ciccio' come lo ricordano ancora tutti, era un sindaco amato dalla sua gente per la sua umanità e per il suo modo di amministrare la cosa pubblica», così il sindaco...

«Era una cosa a cui tenevo personalmente. Francesco Iodice, 'Ciccio' come lo ricordano ancora tutti, era un sindaco amato dalla sua gente per la sua umanità e per il suo modo di amministrare la cosa pubblica», così il sindaco di Portico di Caserta Gerardo Massaro commenta l'apposizione della targa che ricorda l'intitolazione della piazza-parco giochi di Musicile a Francesco Iodice, indimenticato primo cittadino per ben tre volte del Comune di Portico di Caserta.
«Nel corso di un comizio avevo promesso a tutti i residenti di Musicile che avrei apposto la targa che, misteriosamente, era scomparsa da qualche tempo - spiega Gerardo Massaro - Ma quella targa significa tanto non solo per chi abita in questa zona. Tutti noi dobbiamo riappropriarci della storia della nostra comunità ed essere fieri di chi, come Francesco Iodice, è stato un esempio sia dal punto di vista etico sia da punto di vista politico».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento