rotate-mobile
Politica

Dalla Regione Campania 3,8 milioni per opere pubbliche

Napoli - "Sono stati pubblicati sul Burc di ieri tre nuovi decreti di ammissione a finanziamento di tre nuove importanti opere pubbliche per un valore complessivo di 3,8 milioni di euro."Lo rende noto l'assessore regionale ai Lavori pubblici...

"Sono stati pubblicati sul Burc di ieri tre nuovi decreti di ammissione a finanziamento di tre nuove importanti opere pubbliche per un valore complessivo di 3,8 milioni di euro."Lo rende noto l'assessore regionale ai Lavori pubblici Edoardo Cosenza.
"Gli interventi rientrano nelle misure di accelerazione della spesa introdotte dalla Giunta Caldoro. "Si tratta, in particolare, dei lavori di riqualificazione ambientale delle aree Fontana Quercia e Fontana San Nicardo del Comune di Valle Agricole, in provincia di Caserta (per un valore di 1.374.885,74 euro); dei lavori di sistemazione delle strade provinciali n. 37,36 e 33 di collegamento fra la S.S. 90 bis e il Comune di Sant'Arcangelo Trimonte, in provincia di Benevento per il ripristino del tratto in frana tra il centro abitato e il cimitero (per un valore di 1.798.781,45 euro); dei lavori di completamento, adeguamento e messa in sicurezza della strada di collegamento Grotte di Castelcivita (Sa) - Centro Storico (659.942,89 euro)."Con la pubblicazione dei provvedimenti i Comuni potranno subito far partire le opere", conclude Cosenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalla Regione Campania 3,8 milioni per opere pubbliche

CasertaNews è in caricamento