rotate-mobile
Politica Maddaloni

Disagi ricorrenza dei defunti, Sindaco De Lucia bacchetta la macchina amministrativa

Maddaloni - Sono molto arrabbiata e delusa per i disagi provocati ai cittadini maddalonesi, soprattutto quelli più deboli come anziani e disabili, durante i giorni della ricorrenza dei defunti. Abbiamo lavorato tanto per far si che tutto...

Sono molto arrabbiata e delusa per i disagi provocati ai cittadini maddalonesi, soprattutto quelli più deboli come anziani e disabili, durante i giorni della ricorrenza dei defunti. Abbiamo lavorato tanto per far si che tutto procedesse per il meglio incaricando del trasporto diverse ditte del territorio affinché ci fosse un servizio capillare e nessuno dovesse rimanere a piedi e invece il risultato è stato esattamente il contrario.Dopo che la Giunta ha dato un preciso indirizzo politico, la macchina amministrativa non ha saputo gestire la procedura in modo da non far capitare intoppi.Non è accettabile il pressappochismo con il quale si affrontano tutte le questioni cercando di delegare il sindaco e gli assessori a compiti di vigilanza amministrativa che non competono certo agli organi politici.
Se si aspetta il giorno dei morti per ricordarsi di controllare i documenti degli automezzi per creare caos e scontento tra i cittadini mi viene da pensare che qualcuno abbia interesse a far apparire in cattiva luce l'amministrazione tanto più che certi atteggiamenti vengono assunti all'indomani di importanti giunte che hanno fissato paletti importanti relativamente a diverse situazioni che sottendono a interessi diffusi.Non posso tollerare una tale confusione di ruoli; non posso tollerarlo per la tutela dell'azione politica e, soprattutto, per il positivo impatto che le azioni da noi intraprese devono avere sulla cittadinanza.Posso già affermare da ora che, comunque, non ho intenzione di farmi intimidire da questi ricatti perpetrati in maniera subdola e sotterranea. Io continuerò nella mia azione certa di operare nell'interesse supremo della città.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disagi ricorrenza dei defunti, Sindaco De Lucia bacchetta la macchina amministrativa

CasertaNews è in caricamento