rotate-mobile
Politica Santa Maria Capua Vetere

Primaria,Comitato Elettorale cittadino 'Italia. Bene Comune' indica i seggi

Santa Maria Capua Vetere - Il Comitato Elettorale cittadino «Italia. Bene Comune» di Santa Maria Capua Vetere comunica che da giorno 08 Novembre 2012 sarà aperto l'Ufficio Elettorale per procedere alle operazioni di registrazione di quanti...

Il Comitato Elettorale cittadino «Italia. Bene Comune» di Santa Maria Capua Vetere comunica che da giorno 08 Novembre 2012 sarà aperto l'Ufficio Elettorale per procedere alle operazioni di registrazione di quanti intendono partecipare alle Primarie per la scelta del candidato premier della Coalizione di CentroSinistra «Italia. Bene Comune», che avranno luogo giorno 25 Novembre 2012.
L'Ufficio Elettorale è ubicato a Santa Maria Capua Vetere in via Mazzocchi, presso la sede del PSI (Partito Socialista Italiano).Gli orari in cui sarà possibile accedere alle operazioni di registrazione sono i seguenti:- dal Lunedì al Venerdì, dalle 17 alle 20;- il Sabato, dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20;- la Domenica, dalle 9 alle 13;fino al 25 Novembre.
Per poter effettuare la registrazione l'elettore dovrà recarsi presso l'Ufficio Elettorale cittadino, munito di documento di riconoscimento e tessera elettorale.Contestualmente alla registrazione l'elettore sottoscriverà la Carta d'Intenti, verserà un contributo di 2€ e riceverà il Certificato di Elettore del CentroSinistra, che gli consentirà di votare il giorno 25 Novembre 2012.
La sottoscrizione della Carta d'Intenti può avvenire anche on line sul sito www.primarieitaliabenecomune.it La registrazione on line andrà completata presso l'Ufficio Elettorale cittadino, dove verrà rilasciato il Certificato di elettore del CentroSinistra.Per informazione è possibile recarsi presso l'Ufficio Elettorale negli orari sopra riportati o consultare il sito www.primarieitaliabenecomune.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primaria,Comitato Elettorale cittadino 'Italia. Bene Comune' indica i seggi

CasertaNews è in caricamento