rotate-mobile
Politica San Nicola la Strada

Piogge e buche, disposta chiusura di via Santa Croce

San Nicola la Strada - Con Ordinanza Sindacale n.22 del 25.3.2013, è stata disposta la chiusuradi via Santa Croce. A causa delle cospicue piogge degli ultimi tempi ilmanto stradale risulta in pessime condizioni e versa in un notevole statodi...

Con Ordinanza Sindacale n.22 del 25.3.2013, è stata disposta la chiusuradi via Santa Croce. A causa delle cospicue piogge degli ultimi tempi ilmanto stradale risulta in pessime condizioni e versa in un notevole statodi degrado, per la presenza di una quantità notevole di buche che rendonodifficile e pericoloso il traffico veicolare e pedonale.Il provvedimento di chiusura riguarda l'intero tratto della strada, masarà attuata in due momenti diversi.
Infatti inizialmente sarà chiuso il tratto da piazza Municipio fino a viaIV Novembre e successivamente da via IV Novembre fino all'altezza di viaManzoni.L'ordinanza di chiusura ovviamente non riguarda i cittadini residenti invia Santa Croce e relative traverse ed è stata emessa per consentire allasocietà COESTRASS s.r.l. di effettuare la scarificazione in alcuni trattidella strada e il relativo ripristino in binder, in attesa della suasistemazione definitiva.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piogge e buche, disposta chiusura di via Santa Croce

CasertaNews è in caricamento