rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Amoroso (Grande Sud): 'Caserta premiata nelle liste'

Caserta - "Voglio esprimere enorme soddisfazione per l'avvenuta presentazione delle liste di Grande Sud in Campania, specialmente per la giusta considerazione che è stata data a Caserta per la folta squadra di candidati di terra di lavoro."Lo...

"Voglio esprimere enorme soddisfazione per l'avvenuta presentazione delle liste di Grande Sud in Campania, specialmente per la giusta considerazione che è stata data a Caserta per la folta squadra di candidati di terra di lavoro."
Lo afferma in una nota Paride Amoroso, coordinatore Provinciale di Caserta che continua: " l'intero coordinamento intende ringraziare il leader di Grande Sud, l'On. Gianfranco Micciché per la fiducia che ha riposto da sempre nella Provincia di Caserta, ripagata in termini elettorali con percentuali altissime nelle passate elezioni.Altresì vorrei ringraziare l'On. Marco Pugliese, candidato capolista in Campania 2, e Salvatore Ronghi, ex Consigiliere Regionale Campano, per l'ottima organizzazione nella gestione della presentazione delle liste.
Concludendo vorrei rilvongere il mio personale ringraziamento a tutti i candidati, partendo dal numero due della lista il Sindaco Domenico Ventriglia, per arrivare a tutti i nostri militanti e simpatizzanti che con affetto, passione ed entusiasmo stanno prendendo parte al grande progetto poilitico meridionalista di Grande Sud."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amoroso (Grande Sud): 'Caserta premiata nelle liste'

CasertaNews è in caricamento