rotate-mobile
Politica Maddaloni

Sbloccati 4 milioni e 500 mila euro per la rotonda di Via Cancello

Maddaloni - Nei giorni scorsi il primo cittadino Rosa de Lucia ha incontrato il Presidente della Provincia Domenico Zinzi evidenziando i problemi presenti sul tratto della strada statale 265.In effetti, nella prima mattinata, è arrivata in Comune...

Nei giorni scorsi il primo cittadino Rosa de Lucia ha incontrato il Presidente della Provincia Domenico Zinzi evidenziando i problemi presenti sul tratto della strada statale 265.In effetti, nella prima mattinata, è arrivata in Comune la comunicazione ufficiale che ha confermato l'approvazione della delibera di giunta provinciale che ha reso la realizzazione della rotonda in Via Cancello opera cantierabile.
Giovedì prossimo il Sindaco ha appuntamento con il funzionario responsabile per la sottoscrizione della convenzione per gli espropri che sono un passaggio indispensabile per l'apertura del cantiere e l'inizio dei lavori.
"Sottolineo - dichiara il sindaco - l'importanza del buon dialogo istituzionale con la Provincia, il cui presidente Zinzi ha dimostrato ancora una volta attenzione per il nostro territorio, reso possibile anche grazie alla compagine maddalonese dell'Udc rappresentata in giunta dall'assessore Michele Cerreto. Ringrazio inoltre allo Sviluppo Urbano Integrato e Piccole Opere Giuseppe d'Alessandro per aver seguito, dal punto di vista tecnico, l'intero iter ivi compresa la fase di sperimentazione che, comunque, è servita a tenere alta l'attenzione sul tema".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbloccati 4 milioni e 500 mila euro per la rotonda di Via Cancello

CasertaNews è in caricamento