rotate-mobile
Politica San Felice a Cancello

Renziani ribadiscono sostegno della candidatura a Sindaco del prof Luigi Nostrale

San Felice a Cancello - L'area dei Renziani di San Felice a Cancello, assieme agli altri comitati Adesso! della Valle di Suessola, mercoledi sera, in una riunione affollata, hanno di fatto rafforzato l'idea a sostegno della candidatura a Sindaco...

L'area dei Renziani di San Felice a Cancello, assieme agli altri comitati Adesso! della Valle di Suessola, mercoledi sera, in una riunione affollata, hanno di fatto rafforzato l'idea a sostegno della candidatura a Sindaco del prof Luigi Nostrale, espressione del PD e dell'area di centro-sinistra sanfeliciana.
"Nostrale stesso già impegnato con l'area Renzi durante le passate Primarie 2012, non poteva in effetti non essere che sostenuto da tutti i renziani; una scelta fortemente condivisa da tutti" affermano in una nota. "Tra i vari punti fondamentali del programma di rinnovamento che sosterremo ci sono: la trasparenza totale degli atti amministrativi, un mezzo fondamentale per assicurare la buona gestione di un Comune, oltre a rappresentare uno strumento di controllo sull'azione amministrativa; necessario, senza se e senza ma, il libero accesso agli atti pubblici da parte di tutti i cittadini; La gestione degli appalti pubblici senza possibilità di inquinamento esterno". Sostengono ancora i renziani: "è ora che, anche nelle nostre zone e a San Felice a Cancello ci siano regolari gare d'appalto aperte davvero a tutti!" Per concludere i sostenitori del Sindaco di Firenze della Valle di Suessola "un coinvolgimento delle persone perbene di San Felice attorno al progetto dei democratici, dove il rinnovamento non sarà solo una parola ma dovrà tramutarsi in azioni di riassetto organizzativo di tutti gli ambiti d'azione della nuova classe dirigente".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Renziani ribadiscono sostegno della candidatura a Sindaco del prof Luigi Nostrale

CasertaNews è in caricamento