rotate-mobile
Politica

Collegamento tra via Carcas e via Volta, la giunta approva il progetto preliminare

Caserta - "Nel corso della riunione odierna della giunta, l'esecutivo cittadino ha approvato una delibera con la quale viene dato il via libera al progetto preliminare per la realizzazione di una strada di collegamento tra via Carcas e via Volta...

"Nel corso della riunione odierna della giunta, l'esecutivo cittadino ha approvato una delibera con la quale viene dato il via libera al progetto preliminare per la realizzazione di una strada di collegamento tra via Carcas e via Volta. Il progetto, inserito nel Piano Triennale delle Opere Pubbliche, va incontro ad esigenze ultradecennali di alleggerire il traffico veicolare in un'area urbanizzata e assai trafficata nella quale sono ubicati anche numerosi uffici pubblici". Lo dichiara l'assessore ai Lavori Pubblici, Teresa Ucciero.
"Registro con soddisfazione il celere prosieguo di un'attività di programmazione per la quale, acquisendo le istanze dei residenti, avevo sollecitato l'Amministrazione da tempo - afferma il consigliere delegato Massimiliano Marzo -. L'area tra San Benedetto e via Ferrarecce è interessata da una mobilità che sicuramente risentirà positivamente degli effetti della prossima opera. Sono certo che l'assessorato alla Mobilità guidato dal vicesindaco Ferraro definirà il più idoneo dispositivo per facilitare i flussi veicolari in uscita dalla città, che attualmente appesantiscono oltremodo la zona".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Collegamento tra via Carcas e via Volta, la giunta approva il progetto preliminare

CasertaNews è in caricamento