rotate-mobile
Politica

Servizi di controllo e prevenzione della polizia municipale

Caserta - "Continua incessante l'attività di controllo della Polizia Municipale in città": lo dice il vicesindaco Enzo Ferraro, assessore delegato alla Mobilità e alla Polizia Municipale."Nella scorsa notte - afferma il vicesindaco - hanno svolto...

"Continua incessante l'attività di controllo della Polizia Municipale in città": lo dice il vicesindaco Enzo Ferraro, assessore delegato alla Mobilità e alla Polizia Municipale."Nella scorsa notte - afferma il vicesindaco - hanno svolto servizi di controllo e prevenzione, dalle ore 22.00 di venerdì fino alle ore 2.00 di sabato, quattro pattuglie automontate, coordinate dai commissari Lucio Barbato e Lorenza Ferraiuolo, con postazioni di controllo in viale Douhet, piazza Vanvitelli, piazza Pitesti e in tutta l'area della zona a traffico limitato. I vigili urbani sono intervenuti altresì, per un sinistro stradale con feriti, all'angolo tra via Roma e via Don Bosco. Un'azione congiunta che ha assicurato, ancora una volta, il controllo della città durante le ore di affluenza significativa di automobili e persone in città per la movida del weekend".
Il report delle attività. Sono stati controllati 55 veicoli ed effettuate 11 rimozioni di veicoli con il carro gru; elevati 75 verbali per sosta irregolare, in particolare in piazza Carlo III e viale Dohuet; 2 verbali per transito non autorizzato nella ztl; 3 verbali ai sensi dell'art. 180 del CdS (dimenticanza di documenti di circolazione); 5 verbali ai sensi dell'art. 173 del CdS (uso del telefonino alla guida); 1 verbale ai sensi dell'art. 143 del Cds (circolazione di motoveicoli sul marciapiede); 4 verbali ai sensi dell'art. 181 del CdS (mancata esposizione sul veicolo del contrassegno assicurativo).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Servizi di controllo e prevenzione della polizia municipale

CasertaNews è in caricamento