menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Politiche sociali, triplo appuntamento con il Sindaco e Vice Ministro De Luca nei quartieri

Salerno - Un'estate ricca di servizi, incontri, allegria con le iniziative delle Politiche Sociali del Comune di Salerno. Domani, venerdì 12 luglio, a partire dalle ore 17.30, il Sindaco e Vice Ministro Infrastrutture e Trasporti Vincenzo De Luca...

Un'estate ricca di servizi, incontri, allegria con le iniziative delle Politiche Sociali del Comune di Salerno. Domani, venerdì 12 luglio, a partire dalle ore 17.30, il Sindaco e Vice Ministro Infrastrutture e Trasporti Vincenzo De Luca e l'Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Salerno Nino Savastano visiteranno strutture e servizi in alcuni quartieri del capoluogo incontrando anche i fruitori ed i cittadini. Primo appuntamento alle ore 17.30 a Cappelle per l'inaugurazione del Campo Estivo "L'Isola che non c'è", che per i mesi più caldi accoglierà quotidianamente centinaia di bambini per giochi, sport, momenti di aggregazione. Appuntamento presso il centro di aggregazione Nuovi Orizzonti (salita San Giovanni - altezza ex edificio scolastico, di fronte chiesa)
Alle ore 18.30 presentazione della balneazione estiva organizzata dall'Associazione Il Verde Pino per anziani, disabili, minori accompagnati e famiglie in difficoltà. Nella stessa struttura si svolgeranno anche le attività ludiche e sociali dell'Associazione Nuova Gioventù che aggrega gli anziani. Appuntamento presso la sede dell'associazione (Lungomare Colombo, adiacente stabilimento balneare "Lido"). Ultimo appuntamento alle ore 19.30 presso il Parco del Galiziano (Torrione Alto), dove per tutta l'estate la Cooperativa Lavoro Vero organizzerà giochi, serate a tema, degustazioni, spettacoli. La cerimonia inaugurale sarà animata dal Sound Music Studio e dall'Associazione di Volontariato Ogliara.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento