rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Partono i 1000: Primo Elenco Nazionale dell'Antiracket

Napoli - ono gli oltre 1000 operatori economici del primo elenco nazionale del Consumo Critico ' Pago chi non paga', promosso dalla Federazione Nazionale delle associazioni Antiracket ed Antiusura Italiane e realizzato nell'ambito del Pon...

ono gli oltre 1000 operatori economici del primo elenco nazionale del Consumo Critico ' Pago chi non paga', promosso dalla Federazione Nazionale delle associazioni Antiracket ed Antiusura Italiane e realizzato nell'ambito del Pon Sicurezza. Sono i nuovi 1000 dell'economia italiana che non pagano il racket, che non hanno mai pagato o che hanno denunciato i loro estorsori.
L'elenco dei commercianti, degli artigiani, degli imprenditori e dei professionisti sarà reso presentato lunedì 24 giugno, alle ore 11, nella Sala Renato Profili della Prefettura di Napoli. L'elenco rappresenta una vera e propria guida per il consumatore antiracket che con i propri acquisti ha la possibilità di contribuire al risanamento del mercato, libero dagli interessi criminali che ne inquinano le regole e la qualità.Interverranno: Silvana Fucito coordinatrice del Coordinamento campano delle associazioni antiracket ed antiusura, Tano Grasso presidente onorario FAI, il prefetto di Napoli Franco Musolino ed il prefetto Elisabetta Belgiorno, commissario straordinario di governo per le iniziative antiracket ed antiusura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partono i 1000: Primo Elenco Nazionale dell'Antiracket

CasertaNews è in caricamento