rotate-mobile
Politica

Positivo incontro tra i coordinatori provinciali di Fi e il gruppo consiliare del partito alla Provincia

Caserta - Positivo incontro tra i coordinatori provinciali di Fi e il gruppo consiliare del partito alla Provincia di Caserta. Nella riunione, alla quale ha partecipato il vice coordinatore regionale Daniela Nugnes, è stata discussa...

Positivo incontro tra i coordinatori provinciali di Fi e il gruppo consiliare del partito alla Provincia di Caserta. Nella riunione, alla quale ha partecipato il vice coordinatore regionale Daniela Nugnes, è stata discussa l'organizzazione del partito su tutto il territorio provinciale e indicate le linee guida improntato al rinnovamento dei coordinamenti cittadini così come fortemente voluto dal presidente Silvio Berlusconi e dal coordinatore regionale Domenico De Siano.
Si è evidenziata la necessità e l'importanza della costituzione in provincia dei club quali organi di supporto territoriale della linea politica indicata dal coordinamento provinciale, rappresentato dalle segreterie cittadine di prossima nomina.I presenti, in conclusione della riunione, hanno ribadito il pieno sostegno al presidente Berlusconi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Positivo incontro tra i coordinatori provinciali di Fi e il gruppo consiliare del partito alla Provincia

CasertaNews è in caricamento