menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Positivo incontro tra i coordinatori provinciali di Fi e il gruppo consiliare del partito alla Provincia

Caserta - Positivo incontro tra i coordinatori provinciali di Fi e il gruppo consiliare del partito alla Provincia di Caserta. Nella riunione, alla quale ha partecipato il vice coordinatore regionale Daniela Nugnes, è stata discussa...

Positivo incontro tra i coordinatori provinciali di Fi e il gruppo consiliare del partito alla Provincia di Caserta. Nella riunione, alla quale ha partecipato il vice coordinatore regionale Daniela Nugnes, è stata discussa l'organizzazione del partito su tutto il territorio provinciale e indicate le linee guida improntato al rinnovamento dei coordinamenti cittadini così come fortemente voluto dal presidente Silvio Berlusconi e dal coordinatore regionale Domenico De Siano.
Si è evidenziata la necessità e l'importanza della costituzione in provincia dei club quali organi di supporto territoriale della linea politica indicata dal coordinamento provinciale, rappresentato dalle segreterie cittadine di prossima nomina.I presenti, in conclusione della riunione, hanno ribadito il pieno sostegno al presidente Berlusconi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Attualità

AstraDay, prenotazioni ‘accavallate’: l’Asl cambia gli orari

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento