rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica Casal di Principe

Giovanni Diana neo Coordinatore del Comitato Adesso!per Renzi

Casal di Principe - Grande entusiasmo sta registrando la campagna di adesione ai due "Comitati Adesso! per Matteo Renzi" di Casal di Principe. La loro costituzione va a completare un lavoro capillare, che si è andato, spontaneamente, a sviluppare...

Grande entusiasmo sta registrando la campagna di adesione ai due "Comitati Adesso! per Matteo Renzi" di Casal di Principe. La loro costituzione va a completare un lavoro capillare, che si è andato, spontaneamente, a sviluppare su tutto il territorio dell'agro aversano.Donne, giovani, attivisti del centro-sinistra, ma anche professionisti e semplici pensionati afferma Giovanni Diana, neo Coordinatore del "Comitato Adesso! Renzi Casal di Principe", hanno deciso di metterci la faccia affinché il loro impegno, a partire da queste Primarie, possa rappresentare l'inizio di una libera e visibile partecipazione alla vita politica di Casal di Principe dove, più che altrove, urge "rottamare" un certo modo di intendere l'impegno politico.
Normalità, impegno civico e legalità sono, quindi, i punti cardine di un programma, che i due Comitati pro – Renzi vogliono affermare, superando distanze e neutralizzando quella logica di marchio culturale e sociale, che fa veicolare una immagine dell'intera collettività legata esclusivamente alla criminalità organizzata e al malaffare. Siamo certi – affermano dai rispettivi coordinamenti – che con la costituzione dei Comitati Adesso! riusciremo a determinare un processo in grado di mettere in campo passione civile, cittadinanza attiva, battaglie di legalità, nonché tutela del territorio e proposte innovative di sviluppo, tali da liberare il campo da demagogie ed inutili professionismi dell'antimafia.
Ad affiancare il giovane Commercialista Diana, nel coordinamento del Comitato Adesso! Renzi Casal di Principe", sarà la Dott.ssa Nevia Mottola in qualità di Vice Coordinatore, con la Dott.ssa Annarita Corvino, che ricoprirà la carica di Segretario – Tesoriere. A coordinare, invece, il "Comitato Adesso! Alba Nuova" (questo il suo nome), l'Arch. Mimmo Tornincasa, con la Dott.ssa Elena Parise quale Vice Coordinatore e Massimo Cerullo, Segretario – Tesoriere.Numerose le adesioni pervenute ai rispettivi coordinamenti, tra cui quella dell'Avv. Bernardo Cantiello, dei Dott. Giuseppe Schiavone e Antonio Mottola, nonché dei giovani Luca Diana e Nicola De Angelis.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovanni Diana neo Coordinatore del Comitato Adesso!per Renzi

CasertaNews è in caricamento