rotate-mobile
Politica Cesa

Costituito il Comitato Renzi a Cesa

Cesa - E' ufficialmente costituito anche a Cesa il comitato pro Renzi. L'iniziativa ha già riscosso molti consensi tanto che alla riunione organizzativa, tenutasi giovedì sera 21 novembre, molti erano gli iscritti presenti ed i simpatizzanti per...

E' ufficialmente costituito anche a Cesa il comitato pro Renzi. L'iniziativa ha già riscosso molti consensi tanto che alla riunione organizzativa, tenutasi giovedì sera 21 novembre, molti erano gli iscritti presenti ed i simpatizzanti per il candidato alla primarie del Partito Democratico. "Riteniamo che Matteo Renzi - affermano dal comitato- sia il candidato segretario che possa dare una svolta, come già testimoniato dal suo impegno, sia quale amministratore, sia quale politico e soprattutto dalla passione con la quale negli ultimi tempi ha condotto le sue battaglie. Per tali ragioni abbiamo deciso di sostenere anche a Cesa la sua candidatura per le prossime primarie che si terranno l'8 dicembre. Ci siamo fatti promotori di un comitato di sostegno al fine di dare possibilità a tutti, anche a coloro che sono dei semplici simpatizzanti, di partecipare attivamente e di avvicinarsi alla politica, anche superando gli schemi tradizionali dell'appartenenza al partito". "Renzi rappresenta un'opportunità per tutti, non solo per chi è vicino al PD. La figura del sindaco di Firenze è capace di suscitare entusiasmo, passione e partecipazione, ma sempre nell'alveo di un ragionamento politico e non sulla base di facili slogan antipolitici".
Nei prossimi giorni il comitato Renzi di Cesa metterà in campo delle iniziative di sensibilizzazione e di propaganda al fine di invitare tutte le persone interessate a votare il prossimo 8 dicembre.
Il comitato è già operativo ed è pronto a fornire informazioni e notizie a tutti i cittadini presso la sede del Pd di Cesa. Inoltre è presente su Facebook all'indirizzo "Comitato Renzi a Cesa", nonché contattabile all'indirizzo mail: staff.renzicesa@libero.it e al sito www.matteorenzi.it/primariepd2013/.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Costituito il Comitato Renzi a Cesa

CasertaNews è in caricamento