rotate-mobile
Politica

Giordano (Idv): 'Serve un diverso modello di sanita' in Campania'

Caserta - "L'ispezione che abbiamo effettuato questa mattina presso i presidi ospedalieri di Marcianise e Aversa, e' stata un autentico viaggio attraverso le carenze strutturali e di personale della sanita' che mette in evidenza una gestione...

"L'ispezione che abbiamo effettuato questa mattina presso i presidi ospedalieri di Marcianise e Aversa, e' stata un autentico viaggio attraverso le carenze strutturali e di personale della sanita' che mette in evidenza una gestione organizzativa del vertice aziendale dell'Asl di Caserta lacunosa e provvisoria, poco rispettosa dei bisogni sanitari del territorio".
Cosi', in una nota, Eduardo Giordano, Capogruppo dell'Italia dei Valori al Consiglio regionale della Campania a margine del blitz effettuato insieme con il Presidente Paolo Romano e i componenti della Commissione regionale trasparenza.
"Rimango in attesa - aggiunge l'esponente dipietrista - di poter conoscere il piano aziendale per verificare se le soluzioni proposte siano migliorative e di piu' ampio respiro di quanto fino ad ora proposto ed attuato". "La Regione potrebbe riflettere su un modello diverso di sanita' che distingua e armonizzi l'attività territoriale da una rete ospedaliera autonoma".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giordano (Idv): 'Serve un diverso modello di sanita' in Campania'

CasertaNews è in caricamento