rotate-mobile
Politica

Amdendol (Pd): 'E' esploso il Pdl'

Napoli - "E' esploso il Pdl in Campania. La "fuga" di oggi con le liste confermache il partito della destra ha sempre meritato l'appellativo di "Bandadegli onesti". Ormai e' chiaro che il proclama di Nicola Cosentino "virovino" e' il giusto...

"E' esploso il Pdl in Campania. La "fuga" di oggi con le liste confermache il partito della destra ha sempre meritato l'appellativo di "Bandadegli onesti". Ormai e' chiaro che il proclama di Nicola Cosentino "virovino" e' il giusto epilogo di una stagione politica che da Roma allaCampania ha determinato gravi sconquassi nella vita politica e civiledella nostra regione" a dichiararlo e' Enzo Amendola, segretarioregionale del Pd campano e candidato alla Camera nel collegio diCampania 2.
"Si apre l'ennesima pagina nera nel Pdl campano.Cosentino scaricato dai suoi ex amici di partito e dalpresidente Stefano Caldoro, con le minacce ha gia' annunciato che mettera' sottoscacco gli enti locali governati dalle destre la cui sopravvivenzadipende esclusivamente della sua volonta'. " aggiunge Amendola."Al momento restano gravi interrogativi e ci attiveremo per verificarese il Pdl ha seguito tuttele procedure e le regole indicate dalla legge per la presentazionedelle liste. Lo sfaldamento delpartito di Berlusconi e' la prova che l'Italia e la nostra regionehanno bisogno di cambiare pagina e di mandare a casa una classedirigente inadeguata, che getta discredito sulla vita politicae civile", conclude Amendola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amdendol (Pd): 'E' esploso il Pdl'

CasertaNews è in caricamento