rotate-mobile
Politica

Romano gela Del Gaudio: 'Ncd fuori da maggioranza'

Caserta - "Visto il poco rispetto mostrato da Pio Del Gaudio, nei confronti del Nuovo Centrodestra, da questa sera usciremo dalla maggioranza". A dichiararlo è il Presidente del Consiglio regionale della Campania e candidato alle europee del 25...

"Visto il poco rispetto mostrato da Pio Del Gaudio, nei confronti del Nuovo Centrodestra, da questa sera usciremo dalla maggioranza". A dichiararlo è il Presidente del Consiglio regionale della Campania e candidato alle europee del 25 maggio per il Nuovo Centrodestra, Paolo Romano."Ho manifestato al sindaco Del Gaudio, continua Romano, in tempi non sospetti la nostra più totale disponibilità a collaborare. Oggi, dopo mesi di silenzio non resta che uscire da questa maggioranza, incapace di governare la città e di creare i presupposti per il rilancio di Caserta. Restiamo sempre disponibili a costruire un dialogo con il sindaco Del Gaudio, per il bene della città di Caserta, ma è necessaria una svolta seria e concreta".
Anche Pasquale Corvino ha chiarito la posizione dei consiglieri di NCD: "Ho visto molte amministrazione cadere e credo che sia arrivato il momento di spingere anche la giunta di Del Gaudio a fare le giuste scelte. Rimetteremo, nelle mani del Sindaco, le deleghe e ci avvieremo a portare avanti le nostre proposte fuori da questa maggioranza, consapevoli che è questo l'unico modo per mettere al centro della vita politica il bene di Caserta".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Romano gela Del Gaudio: 'Ncd fuori da maggioranza'

CasertaNews è in caricamento