rotate-mobile
Politica San Nicola la Strada

Convocato consiglio comunale per il prossimo 22 ottobre

San Nicola la Strada - E' convocato il prima convocazione per le 19 del prossimo 22 ottobre ed inseconda convocazione per le 29 del 24 ottobre, il consiglio comunale diSan Nicola la Strada. Quattro punti al'ordine del giorno, dopo la...

E' convocato il prima convocazione per le 19 del prossimo 22 ottobre ed inseconda convocazione per le 29 del 24 ottobre, il consiglio comunale diSan Nicola la Strada. Quattro punti al'ordine del giorno, dopo la consuetaapprovazione dei verbali della precedente seduta, si discuterà dellamozione relativa alla interpellanza 10195 del 5.7.13, sulla qualerelazionerà l'assessore Nello Sgambato.
Poi sarà il turno della applicazione della legge 215/201 con leconseguenti modifiche allo statuto ed al regolamento del funzionamento delconsiglio comunale sul quale relazionerà il Presidente del Consiglio LucaParadiso. Poi sarà la volta del monumento commemorativo del bicentenariodella fondazione dell'arma dei Carabinieri, argomento che sarà relazionatodal sindaco Delli Paoli che illustrerà anche la verifica dele lineeprogrammatiche di mandato, art. 14 dello statuto comunale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Convocato consiglio comunale per il prossimo 22 ottobre

CasertaNews è in caricamento