rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Macerata Campania

Senatore Cioffi e attivisti 5 Stelle maceratesi in piazza

Macerata Campania - Domenica 13 Ottobre 2013 continua ancora l'informazione promossa da 'Gli amici di Beppe Grillo Macerata Campania 5 Stelle' al gazebo che si terrà a Piazza Giuseppe De Michele nel centro di Macerata Campania. Informazione...

Domenica 13 Ottobre 2013 continua ancora l'informazione promossa da 'Gli amici di Beppe Grillo Macerata Campania 5 Stelle' al gazebo che si terrà a Piazza Giuseppe De Michele nel centro di Macerata Campania. Informazione, dibattito e proposte da condividere anche questa settimana con un nostro Portavoce al Parlamento. Il Sen. Andrea Cioffi, membro della Commissione Lavori Pubblici e Comunicazione al Senato e membro sostituto del Comitato Parlamentare per i Procedimenti di Accusa, ha raccolto l'invito degli attivisti di Macerata Campania, dando la propria disponibilità ad incontrare i cittadini presso il gazebo dalle ore 9.00 alle ore 10.30.Macerata Campania 5 Stelle invita tutta la cittadinanza, e principalmente tutte le figure pubbliche e private che si confrontano quotidianamente con le problematiche riguardanti la pianificazione, programmazione, progettazione ed esecuzione (in uno dell'attuazione) dei LL.PP., al fine di ascoltare direttamente dal Sen. Cioffi le attività presenti nell'agenda del Governo e che interessano il nostro territorio e le proposte in itinere da parte del MoVimento 5 stelle, nonché raccogliere le esigenze rappresentate dalla cittadinanza stessa.Inoltre anche il cittadino Andrea Cioffi informerà gli intervenuti circa il tentativo che si sta effettuando in parlamento di modificare l'Art. 138 della Costituzione e che il Movimento 5 Stelle intende scongiurare.
Gli Attivisti 5 Stelle maceratesi si apprestano a richiedere al Sindaco di essere ricevuti perché un traguardo è stato raggiunto, ossia la Petizione popolare (per la richiesta di emanazione del Regolamento Attuativo per i Referendum comunali) sottoscritta da centinaia di cittadini maceratesi è pronta per essere consegnata 'pro manibus' al primo cittadino di Macerata Campania. Uno strumento necessario, quello del Referendum, attraverso il quale i cittadini possono esercitare la democrazia diretta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senatore Cioffi e attivisti 5 Stelle maceratesi in piazza

CasertaNews è in caricamento