rotate-mobile
Politica Mondragone

Schiappa e Miraglia con la Carfagna a Roma per Berlusconi

Mondragone - Mondragone presente a via del Plebiscito a Roma, per esprimere la solidarietà e tutta la vicinanza a Silvio Berlusconi dinanzi a Palazzo Grazioli, residenza romana dell'ex premier e leader indiscusso dell'attuale PdL e della prossima...

Mondragone presente a via del Plebiscito a Roma, per esprimere la solidarietà e tutta la vicinanza a Silvio Berlusconi dinanzi a Palazzo Grazioli, residenza romana dell'ex premier e leader indiscusso dell'attuale PdL e della prossima rinnovata Forza Italia. Alla "chiamata" del coordinatore regionale Sen. Nitto Palma e del coordinamento provinciale del PdL di Terra di Lavoro hanno risposto numerosi simpatizzanti e tesserati della "Giovane Italia" guidata dal coordinatore cittadino Fabio Taglialatela e de "Il Popolo della Libertà" coordinato da Ermanno Miraglia, accompagnati da una folta delegazione di dirigenti di partito e di amministratori mondragonesi.
Non poteva far mancare la sua presenza il primo cittadino e consigliere provinciale Giovanni Schiappa che, insieme ai concittadini ed amici azzurri ha colto l'occasione per salutare e programmare il futuro del PdL, il presente di Forza Italia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schiappa e Miraglia con la Carfagna a Roma per Berlusconi

CasertaNews è in caricamento