
074138_cenname
Consorzio Idrico, assist di Roberto Saviano per Cenname (Pd)
Camigliano - Assist dello scrittore Roberto Saviano sulla spinosa vicenda del Consorzio Idrico casertano. Così ieri l'autore di Gomorra sul proprio profilo facebook scriveva: "Il commissario alla spending review Carlo Cottarelli pare essere...
Assist dello scrittore Roberto Saviano sulla spinosa vicenda del Consorzio Idrico casertano. Così ieri l'autore di Gomorra sul proprio profilo facebook scriveva: "Il commissario alla spending review Carlo Cottarelli pare essere arrivato al capolinea del suo mandato, con più di uno strascico polemico. Un autorevole esponente del PD, Francesco Boccia, gli ha ricordato la supremazia della politica sulle scelte di bilancio. Tutto giusto, eppure sarebbe il caso di capire bene quali sono le scelte della politica e del PD, non solo a Roma, ma soprattutto sul territorio. Qual è la spesa pubblica che si vuol privilegiare?
Il PD ascolti Enzo Cenname e abbandoni il Consorzio Idrico della provincia di Caserta e quelle logiche consociative, che conducono solo al furto di risorse essenziali. Perché se tutto continuerà a essere gestito in questo modo, ogni spending review sarà solo l'ennesima occasione per far lievitare una spesa pubblica improduttiva e dannosa".