Lunedì, 17 Maggio 2021
Politica

Chioschi, convocato consiglio comunale

San Nicola la Strada - Si svolgerà martedì 23 luglio 2013 alle 19 in prima convocazione ed allastessa ora del 25 luglio successivo in seconda convocazione, il consigliocomunale di San Nicola la Strada indetto dal presidente del consigliocomunale...

Si svolgerà martedì 23 luglio 2013 alle 19 in prima convocazione ed allastessa ora del 25 luglio successivo in seconda convocazione, il consigliocomunale di San Nicola la Strada indetto dal presidente del consigliocomunale Luca Paradiso.Nove gli argomenti all'ordine del giorno.
Il primo come di consueto riguarda l'approvazione del verbale della sedutaprecedente, poi l'assessore Santamaria relazionerà sulla mozione relativaalla "Assegnazione in concessione spazi di area pubblica perl'istallazione di chioschi"; quindi sarà l'assessore Sgambato a risponderea due interpellanze rispettivamente del 27 giugno e del 5 luglio.Sarà poi la volta del sindaco Pasquale Delli Paoli che presenterà l'ultimocomponente della giunta municipale e poi assegnerà le deleghe agliassessori; poi relazionerà sull'argomento relativo alla Tares. "Tributocomunale sui rifiuti e sui servizi (TARES). Determinazione numero escadenza rate di versamento per l'anno 2013 in attuazione dell'art.10,comma 2, del decreto legge 8 aprile 2013, n. 35" e sulla "Approvazioneschema di convenzione per la gestione del servizio di tesoreria e dicassa del Comune di San Nicola la Strada".Gli ultimi due argomenti saranno illustrati dal presidente del consigliocomunale Luca Paradiso che relazionerà sull'applicazione della legge 215del 23.11.2012 e di modifica dello Statuto Comunale e del Regolamento diattuazione e sulla comunicazione delle variazioni delle commissioniconsiliari permanenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chioschi, convocato consiglio comunale

CasertaNews è in caricamento