rotate-mobile
Politica Tora e Piccilli

Campo nazionale 'Plus Ultra' della Giovane Italia

Tora e Piccilli - Si svolgerà in provincia di Caserta, a Tora e Piccilli, presso l'agriturismo i Vigliucci, da 26 al 29 luglio il campo nazionale Plus Ultra della Giovane Italia con il tema centrale 'Cavalcare la crisi'. Quattro giorni di...

Si svolgerà in provincia di Caserta, a Tora e Piccilli, presso l'agriturismo i Vigliucci, da 26 al 29 luglio il campo nazionale Plus Ultra della Giovane Italia con il tema centrale 'Cavalcare la crisi'. Quattro giorni di dibattiti, laboratori, sport e attività culturali che si concluderanno concerti con musica dal vivo.
Giovedì l'appuntamento è fissato per le 16, dopo l'inaugurazione ed i saluti del sindaco Angelo De Simone, del coordinatore del PDL Angelo Moretta e dell'assessore Luciano Fatigati, partirà il primo dibattito con Marco Cerreto, Giorgio Magliocca, Dario Mattucci, Angelo Polverino, Daniela Nugnes, Amedeo Baldascino e Gennaro Coronella che si confronteranno sulle ultime esperienze amministrative e saluteranno gli intervenuti da tutta Italia, introduce il presidente provinciale della Giovane Italia di Caserta Antimo Ferraro. A seguire, ore 18.30, Nord-Sud, una questione nazionale" con Mario Landolfi e Maurizio Castro. La giornata si chiuderà con un concerto di musica tradizionale e non conforme degli E. D. P.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campo nazionale 'Plus Ultra' della Giovane Italia

CasertaNews è in caricamento