rotate-mobile
Politica

Regione, Amendola (Pd): 'Finalmente cancellati privilegi e sprechi'

Napoli - "I partiti e le istituzioni hanno dato il buon esempiocancellando privilegi e sprechi: una bella pagina per la Campania. C'e' chifa demagogia e alimenta l'antipolitica senza fare nessuna scelta, noi del Pdpreferiamo atti concreti che...

"I partiti e le istituzioni hanno dato il buon esempiocancellando privilegi e sprechi: una bella pagina per la Campania. C'e' chifa demagogia e alimenta l'antipolitica senza fare nessuna scelta, noi del Pdpreferiamo atti concreti che qualificano giorno per giorno la spesa pubblicae il servizio delle istituzioni verso i cittadini" cosi' Enzo Amendola,segretario regionale del Pd Campania, commenta l'approvazione all'unanimita'in Consiglio regionale della legge "Campania Zero" che ha tagliato, tra lealtre cose, auto blu e telefonini ai Consiglieri, e le consulenze esterne.
"Dobbiamo riannodare il filo della fiducia tra la gente e la politica -aggiunge Amendola - invertendo la rotta ridando alla rappresentanzaistituzionale quella sobrieta' che purtroppo si e' andata perdendo".
"La crisi richiede una forte assunzione di responsabilita' da parte ditutti, innanzitutto da chi governa - continua Amendola - e le normeapprovate oggi vanno nella giusta direzione. Per questo mi preme ringraziareinnanzitutto il gruppo regionale Pd che dall'opposizione e' statoprotagonista dell' importante disegno di legge", conclude il segretarioregionale Pd.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regione, Amendola (Pd): 'Finalmente cancellati privilegi e sprechi'

CasertaNews è in caricamento