rotate-mobile
Politica

Arturo Esposito nominato Generale di Corpo darmata dei Carabinieri

(Roma) Il Presidente del Consiglio ha nominato il Generale di Corpo d'armata dell'Arma dei Carabinieri Arturo ESPOSITO Direttore dell'AISI su parere conforme del CISR, riunitosi subito prima del Consiglio dei Ministri. Il Presidente del Consiglio...

(Roma) Il Presidente del Consiglio ha nominato il Generale di Corpo d'armata dell'Arma dei Carabinieri Arturo ESPOSITO Direttore dell'AISI su parere conforme del CISR, riunitosi subito prima del Consiglio dei Ministri. Il Presidente del Consiglio dei Ministri e il Consiglio dei Ministri hanno ringraziato il Direttore uscente, Giorgio PICCIRILLO, per l'ottimo lavoro svolto.
Il Consiglio dei Ministri, su proposta del Ministro dell'economia e finanze, di concerto con Ministro della difesa, ha nominato il generale di Corpo d'armata Saverio CAPOLUPO Comandante Generale della Guardia di Finanze. Il Presidente del Consiglio dei Ministri e il Consiglio dei Ministri hanno ringraziato il Comandante generale uscente, Nino DI PAOLO, per l'ottimo lavoro svolto.
Su proposta del Ministro dell'interno, il Consiglio dei Ministri ha nominato la dottoressa Anna Maria MANZONE a componente della commissione straordinaria per la gestione del Comune di Gricignano di Aversa (CE), in sostituzione della dottoressa Franca TRIESTINO.
Su proposta del Ministro dello sviluppo economico, il Consiglio ha nominato il dottor Roberto LUONGO Direttore generale dell'ICE – Agenzia per la promozione all'estero e l'internalizzazione delle imprese italiane.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arturo Esposito nominato Generale di Corpo darmata dei Carabinieri

CasertaNews è in caricamento