rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica Santa Maria Capua Vetere

Il 18 maggio il consiglio comunale aperto sulla legalita'

Santa Maria Capua Vetere - E' stato convocato per sabato 18 maggio il consiglio comunale aperto sui temi della legalità e della sicurezza. L'appuntamento è alle ore 10 nel teatro Garibaldi. Saranno invitati a partecipare i rappresentanti delle...

E' stato convocato per sabato 18 maggio il consiglio comunale aperto sui temi della legalità e della sicurezza. L'appuntamento è alle ore 10 nel teatro Garibaldi. Saranno invitati a partecipare i rappresentanti delle istituzioni giudiziarie e dell'ordine forense, le forze dell'ordine, le associazioni dei commercianti e antiracket, i parlamentari e i consiglieri regionali della provincia, i consiglieri provinciali espressi dalla città, nonché le scuole e i cittadini tutti.
La convocazione – firmata dal presidente del consiglio comunale Dario Mattucci – è stata decisa dalla conferenza dei capigruppo (sia di maggioranza che di opposizione) all'unanimità.Un altro consiglio comunale si terrà il 18 aprile. Tra gli argomenti all'ordine del giorno, modifiche al regolamento dei controlli interni e al regolamento di contabilità, nonché una serie di provvedimenti relativi ai servizi sociali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il 18 maggio il consiglio comunale aperto sulla legalita'

CasertaNews è in caricamento