rotate-mobile
Politica Santa Maria a Vico

Comitato Laura Puppato ringrazia tutti i votanti alle primarie del centrosinistra

Santa Maria a Vico - Il Comitato Laura Puppato ringrazia tutti i votanti alle primarie del centrosinistra che hanno scelto la linea politica ed amministrativa proposta dall'unica candidata donna e hanno collaborato al successo ottenuto.La stessa...

Il Comitato Laura Puppato ringrazia tutti i votanti alle primarie del centrosinistra che hanno scelto la linea politica ed amministrativa proposta dall'unica candidata donna e hanno collaborato al successo ottenuto.La stessa Laura Puppato, subito dopo la divulgazione dei risultati, ha tenuto a far pervenire agli stessi elettori il più sentito ringraziamento per tale notevole risultato attraverso questo coordinamento.
Su tale linea questo comitato, in sintonia con Laura Puppato, continua la sua opera ed azione politica tendente al raggiungimento della massima unità possibile all'interno del partito. A tal fine rivolge un invito ai rappresentanti locali dell'area Bersani e Renzi per un pubblico dibattito prima del ballottaggio di domenica 2 su quali prospettive politiche si aprono all'indomani delle primarie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comitato Laura Puppato ringrazia tutti i votanti alle primarie del centrosinistra

CasertaNews è in caricamento