rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Marciano (PD): In bocca al lupo a studenti campani per loro viaggi verso scuola

Napoli - "In bocca al lupo alle migliaia di studenti che domani vivranno il dramma dei trasporti campani nel loro primo giorno di scuola". Lo scrive Antonio Marciano, consigliere regionale campano del Partito Democratico, sui suoi profili social...

"In bocca al lupo alle migliaia di studenti che domani vivranno il dramma dei trasporti campani nel loro primo giorno di scuola". Lo scrive Antonio Marciano, consigliere regionale campano del Partito Democratico, sui suoi profili social.Un augurio che è un attacco alla gestione del trasporto pubblico da parte della Giunta regionale campana: "Per info sul perché dei disagi rivolgersi a Palazzo della Regione Campania. Citofonare Vetrella", aggiunge infatti Marciano.Nei giorni scorsi, tra il consigliere del Pd e l'assessore al ramo c'era stato uno scambio di accuse attraverso Twitter.
"Stiamo assistendo alla scomparsa del trasporto pubblico regionale, che negli scorsi anni è stato premiato dalla Comunità Europea. Oggi invece ci sono corse soppresse, pochi mezzi funzionanti in circolazione, cittadini esasperati e lavoratori senza stipendio – ha spiegato Marciano – Dietro il solito ritornello del risanamento dei conti sta passando l'idea della cancellazione del diritto dei cittadini a una mobilità pubblica. Il servizio peggiora, le casse si svuotano del tutto e la Regione svende il suo patrimonio a certi privati", conclude il consigliere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marciano (PD): In bocca al lupo a studenti campani per loro viaggi verso scuola

CasertaNews è in caricamento