menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Marciano (PD): In bocca al lupo a studenti campani per loro viaggi verso scuola

Napoli - "In bocca al lupo alle migliaia di studenti che domani vivranno il dramma dei trasporti campani nel loro primo giorno di scuola". Lo scrive Antonio Marciano, consigliere regionale campano del Partito Democratico, sui suoi profili social...

"In bocca al lupo alle migliaia di studenti che domani vivranno il dramma dei trasporti campani nel loro primo giorno di scuola". Lo scrive Antonio Marciano, consigliere regionale campano del Partito Democratico, sui suoi profili social.Un augurio che è un attacco alla gestione del trasporto pubblico da parte della Giunta regionale campana: "Per info sul perché dei disagi rivolgersi a Palazzo della Regione Campania. Citofonare Vetrella", aggiunge infatti Marciano.Nei giorni scorsi, tra il consigliere del Pd e l'assessore al ramo c'era stato uno scambio di accuse attraverso Twitter.
"Stiamo assistendo alla scomparsa del trasporto pubblico regionale, che negli scorsi anni è stato premiato dalla Comunità Europea. Oggi invece ci sono corse soppresse, pochi mezzi funzionanti in circolazione, cittadini esasperati e lavoratori senza stipendio - ha spiegato Marciano - Dietro il solito ritornello del risanamento dei conti sta passando l'idea della cancellazione del diritto dei cittadini a una mobilità pubblica. Il servizio peggiora, le casse si svuotano del tutto e la Regione svende il suo patrimonio a certi privati", conclude il consigliere.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

Ultime di Oggi
  • Attualità

    La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

  • Cronaca

    Docente e 5 studenti positivi, chiusa la scuola media

  • Cronaca

    Dissequestrati due lidi dopo il ricorso al Riesame

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

  • social

    Paura per Awed: sviene all'Isola dei Famosi: "Dimagrito troppo"

  • social

    Nonna Rosa festeggia 101 anni: l'omaggio del sindaco | FOTO

Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento