rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Esclusione Caputo, Feole (Pd): 'Provvedimento che penalizza l'elettorato, gli iscritti e il territorio'

Caserta - "Il Partito Democratico casertano ribadisce con forza la sua amarezza per un provvedimento che penalizza un intero territorio e quanti hanno, numerosi, partecipato alle Primarie per la scelta dei candidati". Così Ludovico Feole...

"Il Partito Democratico casertano ribadisce con forza la sua amarezza per un provvedimento che penalizza un intero territorio e quanti hanno, numerosi, partecipato alle Primarie per la scelta dei candidati". Così Ludovico Feole, segretario provinciale f.f. del Partito Democratico casertano.Quanto alla posizione di Nicola Caputo, Feole conferma: "Il Consigliere regionale non lascia il Partito ed anzi ha ribadito nell'affollata assemblea di questa sera che è sua ferma intenzione continuare il suo impegno nel Pd provinciale lavorando per un discorso di cambiamento e di nuova crescita del partito stesso.
L'esclusione del vincitore delle primarie- conclude Ludovico Feole- non è cosa da poco e non è semplice farla assimilare agli elettori ed a quanti giustamente hanno creduto e credono nella persona e nel politico Caputo che, come ho avuto modo di dire in altre circostanze, ha sempre dimostrato spirito di dedizione e trasparenza nella sua azione politica".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esclusione Caputo, Feole (Pd): 'Provvedimento che penalizza l'elettorato, gli iscritti e il territorio'

CasertaNews è in caricamento