menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
164738_gianni-pittella

164738_gianni-pittella

Tour elettorale di Gianni Pittella in Terra di Lavoro

Caserta - Domenica 4 e Mercoledì 7 Maggio il Tour elettorale di Gianni Pittella, candidato nella circoscrizione sud alle elezioni europee, arriverà in provincia di Caserta e, dato il forte rapporto con Terra di Lavoro del vicepresidente vicario...

Domenica 4 e Mercoledì 7 Maggio il Tour elettorale di Gianni Pittella, candidato nella circoscrizione sud alle elezioni europee, arriverà in provincia di Caserta e, dato il forte rapporto con Terra di Lavoro del vicepresidente vicario del Parlamento Europeo, non saranno le uniche date. Domenica 4 Maggio alle ore 10.00 sarà al Circolo cittadino del Pd di Caserta in Via Turati, per poi partecipare all'incontro pubblico del PD di San Nicola La Strada in Piazza Parrocchia alle ore 11.00.
#Sudprotagonista (questo il claim della campagna elettorale) continua in Terra di Lavoro Mercoledì 7 Maggio: alle ore 10.00, parteciperà al confronto tra più candidati organizzato da Confesercenti Caserta all'Hotel dei Cavalieri in Piazza Vanvitelli. Alle ore 12.00 Incontro pubblico presso Amico Bio Spartacus Arena, all'Anfiteatro Campano di Santa Maria Capua Vetere con i sostenitori del comprensorio sammaritano.
Dopo aver visitato varie realtà produttive del casertano si recherà alle 18.00 a Vitulazio, presso l'auditorium centro parrocchiale di S.Maria Agnena in Viale Kennedy per l'iniziativa pubblica dei circoli Pd dell'agro caleno.
Alle ore 19.30 sarà presso il circolo PD di Trentola Ducenta, per arrivare poi ad Aversa dove, dopo il saluto al circolo cittadino di Piazza Municipio, incontrerà esponenti del mondo dell'associazionismo e del volontariato della Provincia di Caserta, dalle 20.30 a La Tavola del Barone in via Cupa Scoppa 34.
Il vicepresidente del parlamento europeo sarà accompagnato nel suo tour casertano dall'esecutivo provinciale della sua associazione Laboratorio Democratico.

Gianni Pittella ha lanciato, inoltre, la campagna VENTI DEL SUD, 20 idee per cambiare il mezzogiorno, cui si può partecipare dal sito www.ventidelsud.eu
www.giannipittella.eu

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

Il Comune installa gli autovelox. “Troppi incidenti”

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Attualità

La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento