menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
064949_fornzace

064949_fornzace

Con il rifacimento del manto stradale si sono conclusi i lavori a via Fornace

Sparanise - Si sono da poco conclusi i lavori pubblici che hanno interessato il sistema fognario in via Fornace, una delle zone più delicate della città e particolarmente vulnerabile alle piogge di forte intensità.Dopo un'accurata indagine i...

Si sono da poco conclusi i lavori pubblici che hanno interessato il sistema fognario in via Fornace, una delle zone più delicate della città e particolarmente vulnerabile alle piogge di forte intensità.

Dopo un'accurata indagine i tecnici hanno scoperto che un crollo sotterraneo aveva causato una ostruzione parziale della fogna proprio in via Fornace che, in presenza di un corposo volume di acqua, - episodio che si manifestava in concomitanza delle forti piogge - era soggetta ad occlusione e finiva per generare degli allagamenti per mancato deflusso regolare nella zona di via Abbate Roffredo ed in alcuni tratti di via Garibaldi.
Una volta eliminata l'ostruzione e riparata la struttura sovrastante i lavori di ripristino si sono conclusi positivamente con il rifacimento del manto stradale interessato dagli interventi.Soddisfazione è stata espressa dall'assessore ai lavori pubblici Umberto Ferrone che ha voluto ricordare anche che qualche giorno fa si sono conclusi i lavori di rifacimento del manto stradale in vico Pozzo Nuovo. A breve inizieranno interventi analoghi che interesseranno altre zone a completamento di un piano che, una volta concluso, trasformerà in meglio una buona parte della rete stradale cittadina.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento