rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica Casapulla

Persi altri Fondi Regionali, Martusciello all'attacco dell'amministrazione comunale

Casapulla - "Con decreto dirigenziale n °107 del 14/10/2013, la Regione Campania ha emesso la graduatoria dei Comuni ammessi al finanziamento con gli specifici indirizzi di intervento riguardante la rimozione dell'amianto, l'adeguamento alla...

"Con decreto dirigenziale n °107 del 14/10/2013, la Regione Campania ha emesso la graduatoria dei Comuni ammessi al finanziamento con gli specifici indirizzi di intervento riguardante la rimozione dell'amianto, l'adeguamento alla normativa vigente in materia di sicurezza, igiene ed agibilità, con riferimento ad impianti elettrici, impianti termici e idrosanitari e impianti antincendio e alla ristrutturazione, abbattimento delle barriere architettoniche e riqualificazione degli edifici scolastici statali. Purtroppo il nostro Comune ancora una volta è stato escluso e non potrà beneficiare di questi finanziamenti nonostante ne avesse assoluto bisogno visto lo stato in cui versano alcuni edifici scolastici.
Il motivo dell'esclusione dal bando è oltretutto umiliante per tutta la nostra cittadinanza.Infatti non siamo stati esclusi per errori di calcolo o per mancanza di documentazione come spesso accade in questi casi, ma per "irregolarità formale del plico o perché pervenute fuori termine".In pratica abbiamo imballato male il pacco o ancora peggio abbiamo inviato tutto fuori termine.
Ancora una volta bisogna constatare lo stato di inefficienza della nostra amministrazione comunale, non si riesce a portare a casa un solo risultato nonostante i vari Enti sovra comunali mettano a disposizione fondi e aiuti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Persi altri Fondi Regionali, Martusciello all'attacco dell'amministrazione comunale

CasertaNews è in caricamento