rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Picierno (Pd): 'Monti e' un clone ufficiale di Berlusconi'

Caserta - "Monti è oramai il clone ufficiale di Berlusconi. La vicenda delle vacanze scolastiche da tagliare dimostra quanto al professor Monti piaccia prima spararle grosse, per attirare l'attenzione della stampa, e poi smentire il giorno dopo...

"Monti è oramai il clone ufficiale di Berlusconi. La vicenda delle vacanze scolastiche da tagliare dimostra quanto al professor Monti piaccia prima spararle grosse, per attirare l'attenzione della stampa, e poi smentire il giorno dopo. Una pratica già vista infinite volte in questi anni, proprio da parte di Berlusconi.". Lo dichiara Pina Picierno, deputato uscente del Partito Democratico, e candidata alla Camera per Campania 2.
"La scuola italiana ha molti problemi che dovranno essere un tema centrale del prossimo governo, dalle carenze infrastrutturali, alla carenza di personale, fino ai problemi delle scuole di periferia, spesso veri presidi di legalità in terre di confine. il nostro impegno sarà per rafforzare il sistema di istruzione italiano, e garantire l'accesso alla formazione a tutti.".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picierno (Pd): 'Monti e' un clone ufficiale di Berlusconi'

CasertaNews è in caricamento