rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Raffaella Pirini (M5S Forli'): 'Espulsioni e liste, ecco come funziona'

(Forlì) Prima del fuorionda di Favia, già Raffaella Pirini (M5S Forlì) puntava il dito sulle modalità di gestione del MoVimento 5 Stelle, dalle "espulsioni" alla formazione delle liste per le elezioni. L'intervista, sino ad ora mai pubblicata, va...

(Forlì) Prima del fuorionda di Favia, già Raffaella Pirini (M5S Forlì) puntava il dito sulle modalità di gestione del MoVimento 5 Stelle, dalle "espulsioni" alla formazione delle liste per le elezioni. L'intervista, sino ad ora mai pubblicata, va online oggi, 8 settembre 2012. Pirini è medico veterinario e consigliere comunale a Forlì. Nata il 17 aprile 1971 a Forlì, Raffaella Pirini vive a Durazzano, una frazione del Comune di Ravenna, in località Borgo Sisa, per metà in territorio forlivese. La sua abitazione si trova proprio al confine con il Comune di Forlì.La sua vita ha sempre gravitato attorno alla città di Forlì. Dagli otto ai diciannove anni ha praticato equitazione a livello amatoriale, prima presso il maneggio di Selbagnone, poi presso il circolo ippico de La Fratta. Fra le sue attività sportive figura anche il nuoto agonistico: infatti per ben 10 anni ha gareggiato in una delle squadre di nuoto forlivesi.Per quanto riguarda gli studi ha scelto, in accordo con le proprie inclinazioni personali, le materie umanistiche, diplomandosi con 60/60 al Liceo Classico G.B. Morgagni, per poi orientarsi all'Università verso materie scientifiche, al fine di svolgere il lavoro che la entusiasmava e che le avrebbe consentito di prendersi cura degli animali: la sua passione. Concretizzando i suoi obiettivi ha infatti conseguito la Laurea con lode, in Medicina Veterinaria, presso l'Università di Bologna.
La stessa dedizione che mette nella cura dei propri "pazienti" e nel sostegno ai loro "famigliari" trova un riscontro nell'impegno che si è assunta, dal 2002 in avanti, assieme all'Associazione Clan-Destino, di cui è stata Presidente fino a poco tempo fa. Grazie a questo incarico, ha partecipato in prima persona alla vita attiva di Forlì, donando tempo ed energie alla città con intensa motivazione, libera da qualsiasi legame con i poteri forti del territorio e senza alcun conflitto di interessi.Il rispetto dell'ambiente e dei diritti dei cittadini costituiscono un obiettivo prioritario della sua quotidianità. Difendere, proteggere e tutelare sono temi cui la sua attenzione è diretta, a tempo pieno.

Si parla di

Video popolari

Raffaella Pirini (M5S Forli'): 'Espulsioni e liste, ecco come funziona'

CasertaNews è in caricamento