menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
065218_Berlusconi_Ronzulli_Pascale

065218_Berlusconi_Ronzulli_Pascale

Dopo Obama Berlusconi cede al selfie con Ronzulli e la Pascale

(Milano) Anche Silvio Berlusconi contagiato dalla moda del selfie. Dopo Barack Obama, Bill Clinton e David Cameron, anche il leader di Forza Italia è finito su Twitter con una propria foto in compagnia di Francesca Pascale e di Licia Ronzulli e...

(Milano) Anche Silvio Berlusconi contagiato dalla moda del selfie. Dopo Barack Obama, Bill Clinton e David Cameron, anche il leader di Forza Italia è finito su Twitter con una propria foto in compagnia di Francesca Pascale e di Licia Ronzulli e con un uovo di cioccolato pasquale in bella mostra. A pubblicare lo scatto la Ronzulli sul proprio profilo. L'europarlamentare uscente, ricandidata nelle liste di Forza Italia ha scritto: "Pasquetta in famiglia! Con il grande presidente Berlusconi e Francy!".
Solo ieri l'ex premier e cavaliere aveva dovuto intervenire su facebook per difendere il portavoce del partito Giovanni Toti: "Anche oggi leggo sul quotidiano 'La Repubblica' miei pensieri, opinioni, frasi virgolettate totalmente destituite di ogni fondamento.In particolare, al contrario di quanto leggo in un titolo odierno, non ho alcuna preoccupazione per il risultato elettorale di Giovanni Toti. Al mio fianco da pochi mesi sta facendo un ottimo lavoro e sono certo che i nostri militanti e i nostri elettori vorranno accordargli la fiducia che merita".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

Il Comune installa gli autovelox. “Troppi incidenti”

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Attualità

La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento