rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Dopo Obama Berlusconi cede al selfie con Ronzulli e la Pascale

(Milano) Anche Silvio Berlusconi contagiato dalla moda del selfie. Dopo Barack Obama, Bill Clinton e David Cameron, anche il leader di Forza Italia è finito su Twitter con una propria foto in compagnia di Francesca Pascale e di Licia Ronzulli e...

(Milano) Anche Silvio Berlusconi contagiato dalla moda del selfie. Dopo Barack Obama, Bill Clinton e David Cameron, anche il leader di Forza Italia è finito su Twitter con una propria foto in compagnia di Francesca Pascale e di Licia Ronzulli e con un uovo di cioccolato pasquale in bella mostra. A pubblicare lo scatto la Ronzulli sul proprio profilo. L'europarlamentare uscente, ricandidata nelle liste di Forza Italia ha scritto: "Pasquetta in famiglia! Con il grande presidente Berlusconi e Francy!".
Solo ieri l'ex premier e cavaliere aveva dovuto intervenire su facebook per difendere il portavoce del partito Giovanni Toti: "Anche oggi leggo sul quotidiano 'La Repubblica' miei pensieri, opinioni, frasi virgolettate totalmente destituite di ogni fondamento.In particolare, al contrario di quanto leggo in un titolo odierno, non ho alcuna preoccupazione per il risultato elettorale di Giovanni Toti. Al mio fianco da pochi mesi sta facendo un ottimo lavoro e sono certo che i nostri militanti e i nostri elettori vorranno accordargli la fiducia che merita".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo Obama Berlusconi cede al selfie con Ronzulli e la Pascale

CasertaNews è in caricamento