rotate-mobile
Politica

Chaouki (Pd), bene ministro Bray su restauro e rilancio Reggia

Caserta - "Esprimiamo apprezzamento per la risposta in aula alla Camera dei Deputati del ministro dei Beni Culturali Massimo Bray rispetto alle gravi condizioni in cui versa la Reggia di Caserta, e soprattutto alle prospettive di riqualificazione...

"Esprimiamo apprezzamento per la risposta in aula alla Camera dei Deputati del ministro dei Beni Culturali Massimo Bray rispetto alle gravi condizioni in cui versa la Reggia di Caserta, e soprattutto alle prospettive di riqualificazione e rilancio della stessa, insieme agli altri tesori architettonici della provincia", lo afferma l'On. Khalid Chaouki, deputato PD eletto nella circoscrizione Campania 2.
"Il governo – prosegue Chaouki – attraverso l'impegno del ministro Bray sta dimostrando un�€ ™attenzione specifica al tema dei beni cultuali e auspichiamo che il percorso di dialogo già avviato dal ministro prosegua nell'ottica di un coinvolgimento sempre maggiore di tutto il territorio.Il futuro dei beni culturali della provincia casertana deve vederci tutti uniti, a prescindere dagli orientamenti politici, nell'impegno per fare di questo bene una risorsa per la crescita e lo sviluppo di un territorio già problematico ".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chaouki (Pd), bene ministro Bray su restauro e rilancio Reggia

CasertaNews è in caricamento