rotate-mobile
Politica

Amendola (Pd): La proposta politica di Pier Luigi Bersani si conferma vincente'

Napoli - "La proposta politica di Pier Luigi Bersani si conferma vincente inCampania. Come al primo turno anche al ballottaggio gli elettori dicentrosinistra hanno premiato il segretario nazionale con un ampiomargine di vantaggio su Matteo Renzi"...

"La proposta politica di Pier Luigi Bersani si conferma vincente inCampania. Come al primo turno anche al ballottaggio gli elettori dicentrosinistra hanno premiato il segretario nazionale con un ampiomargine di vantaggio su Matteo Renzi" a dichiararlo e' Enzo Amendola,segretario regionale del Pd Campania.
"Da questa sera parte dal Sud una nuova stagione per i progressisti edemocratici. Bersani ha ottenuto un risultato straordinario checonferma la qualita' della sua proposta politica e l'attenzione che hadato sempre al Mezzogiorno e ai suoi problemi" aggiunge Amendola."Anche dalla Campania, dove il candidato premier del centrosinistra haottenuto oltre il 70% e i cittadini hanno partecipato in tantissimi alleprimarie, e' arrivato un chiaro avviso di sfratto al Pdl che da anni e' algoverno di Regione e Province", conclude Amendola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amendola (Pd): La proposta politica di Pier Luigi Bersani si conferma vincente'

CasertaNews è in caricamento