menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
090416_sma_campania

090416_sma_campania

SMA Campania: 1 milione e 605 mila euro per la societa'

Caserta - "La Giunta regionale ha approvato la reiscrizione in bilancio di oltre 1 milione e 605mila euro per la Sma Campania."Così Daniela Nugnes, assessore all'Agricoltura della Regione Campania, commenta la delibera sulla società."Con questo...

"La Giunta regionale ha approvato la reiscrizione in bilancio di oltre 1 milione e 605mila euro per la Sma Campania."Così Daniela Nugnes, assessore all'Agricoltura della Regione Campania, commenta la delibera sulla società.

"Con questo provvedimento - spiega - procediamo con il saldo delle attività di antincendio boschivo svolte dalla Sma Campania fino al 28 febbraio del 2013."E' opportuno precisare - aggiunge - che con la delibera saniamo una situazione debitoria pregressa che risale a quando la Sma Campania era ancora una società mista e, contestualmente, garantiamo la sopravvivenza della stessa società che, oggi, è organo in house della Regione Campania.
"Ancora una volta la Giunta regionale ha lavorato con responsabilità e impegno nell'interesse dell'amministrazione e dei cittadini e per salvaguardare i lavoratori della Sma, da sempre impegnati con efficacia nelle attività di tutela del nostro territorio", conclude la Nugnes.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Attualità

La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento