rotate-mobile
Politica

Amendola (Pd): 'Cesaro ed Cirielli sono incompatibili con la legalita''

Napoli - "Luigi Cesaro ed Edmondo Cirielli sono incompatibili con la legalita'" adichiararlo e' Enzo Amendola, segretario regionale del Pd Campania."Pur di conservare il potere e fare nomine, i presidenti delle Province diNapoli e Salerno si fanno...

"Luigi Cesaro ed Edmondo Cirielli sono incompatibili con la legalita'" adichiararlo e' Enzo Amendola, segretario regionale del Pd Campania.
"Pur di conservare il potere e fare nomine, i presidenti delle Province diNapoli e Salerno si fanno dichiarare incompatibili dal Consiglio per passarelo scettro ai propri vice e continuare a gestire l'amministrazione" aggiungeAmendola.
"Ormai nel Pdl si sono specializzati nel doppio e triplo 'poltronismo', cometestimoniano da tempo i presidenti di Provincia - Parlamentari, e i sindaciche sono assessori regionali e parlamentari" spiega Amendola."Questa e' la fotografia del Pdl Campania di Nitto Palma e Stefano Caldoro:un partito che sequestra le istituzioni ed e' allergico alla legalita', alrispetto delle norme, alla sobrieta' e alla politica come servizio civile"continua Amendola.
"Con le federazioni provinciali di Napoli e Salerno, il Pd Campania i suoieletti e i parlamentari fara' di tutto per fermare questo ennesimo scempio equesta indecenza istituzionale, chiedendo al Ministero dell'interno ePrefetti di intervenire prontamente", conclude Amendola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amendola (Pd): 'Cesaro ed Cirielli sono incompatibili con la legalita''

CasertaNews è in caricamento