rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Commissione Pari Opportunita', il Pd indica Rossella Calabritto

Caserta - E' Rossella Calabritto, avvocata, componente della direzione provinciale e del direttivo del circolo cittadino, la componente della commissione provinciale Pari Opportunità della Provincia su indicazione del gruppo consiliare del Partito...

E' Rossella Calabritto, avvocata, componente della direzione provinciale e del direttivo del circolo cittadino, la componente della commissione provinciale Pari Opportunità della Provincia su indicazione del gruppo consiliare del Partito Democratico di concerto con il coordinamento provinciale Donne Pd.
"Rossella – ha commentato Rosida Baia, coordinatrice provinciale delle Democratiche – saprà portare le istanze e le battaglie delle Democratiche all'interno della commissione provinciale con caparbietà e competenza. La scelta di Rossella Calabritto risponde ai criteri che ci eravamo date: militanza nel partito, competenza sui temi delle questioni di genere, sinergia con il coordinamento alle cui iniziative Rossella ha sempre partecipato con impegno e convinzione. Ringraziamo ovviamente il capogruppo Giuseppe Stellato ed i consiglieri Angelo Sglavo e Peppe Fiorillo che hanno condiviso con noi questa scelta che certo rappresenterà degnamente il Partito nell'organismo".
"A Rossella – ha commentato il capogruppo Pd Peppe Stellato – riconosciamo un impegno forte nel partito, per il quale si è anche distinta in competizioni elettorali. La sua individuazione è frutto di un ragionamento condiviso che rappresenta un grande passo in avanti e utile alla visione unitaria a cui tutti sembra stiamo convergendo. Siamo certi che Rossella, unitamente al partito, saprà lavorare bene all'interno della commissione e certamente farà la differenza".
"Il confronto tra la segreteria provinciale del Partito, il coordinamento delle Donne e il gruppo consiliare – ha commentato inoltre il segretario provinciale del Pd Dario Abbate - ha dato i suoi frutti. Rossella Calabritto, con la sua determinazione e le sue capacità, rappresenta una validissima portavoce del Pd in seno alla commissione Pari Opportunità. Anche nel campo delle questioni di genere, con la commissione Pari Opportunità, il Pd saprà dimostrarsi partito attento ai temi del territorio e della società mettendo in campo le migliori energie, risorse e competenze".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commissione Pari Opportunita', il Pd indica Rossella Calabritto

CasertaNews è in caricamento