menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fioratti e Quattromani ringraziano gli elettori

Sant'Arpino - Dopo la vittoria di "Alleanza Democratica per Sant'Arpino" alle ultime elezioni, Gianluca Fioratti e Imma Quattromani, rappresentanti del movimento "Sant'Arpino Oltre", eletti rispettivamente con 733 e 715 preferenze, ringraziano gli...

Dopo la vittoria di "Alleanza Democratica per Sant'Arpino" alle ultime elezioni, Gianluca Fioratti e Imma Quattromani, rappresentanti del movimento "Sant'Arpino Oltre", eletti rispettivamente con 733 e 715 preferenze, ringraziano gli elettori per il grande successo ottenuto.
"Un grazie di cuore a tutti - dichiarano Fioratti e Quattromani - per la fiducia che ci è stata dimostrata con tutte le preferenze ottenute. Il fatto che in tanti abbiano creduto in noi rappresenta un incentivo a fare tanto e a lavorare, così come ci eravamo prefissati, nell'interesse della nostra comunità. Ovviamente il nostro successo è dovuto anche al lavoro del gruppo dei giovani di "Sant'Arpino Oltre" che ci hanno supportato con fermezza e grandissimo entusiasmo.Le nostre priorità saranno soprattutto i giovani e le politiche sociali. Come previsto dal nostro programma ci impegneremo per la costituzione di cooperative sociali, favoriremo il dialogo e l'incontro tra i giovani, stimolando l'associazionismo culturale e sociale e promuovendo la costituzione del "Forum dei Giovani".Il nostro operato infatti parte dalla consapevolezza che i giovani devono essere protagonisti indiscussi con le loro idee e il loro entusiasmo".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

Il Comune installa gli autovelox. “Troppi incidenti”

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Attualità

La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento