rotate-mobile
Politica

Sindaco Del Gaudio esprime solidarieta' a Polverino

Caserta - "Esprimo profonda solidarietà all'amico Angelo Polverino, a sua moglie Anna, a suo figlio Marco, a tutti i suoi familiari". Lo dichiara il sindaco Pio Del Gaudio."Riservando totale e incondizionata fiducia nell'operato della magistratura...

"Esprimo profonda solidarietà all'amico Angelo Polverino, a sua moglie Anna, a suo figlio Marco, a tutti i suoi familiari". Lo dichiara il sindaco Pio Del Gaudio."Riservando totale e incondizionata fiducia nell'operato della magistratura - prosegue il sindaco - , sono certo che in tempi rapidissimi sarà in grado di dimostrare la sua completa estraneità ai fatti gravissimi che, da una prima lettura, mi appaiono quelli a lui contestati".
"Non posso oggi esimermi - afferma il sindaco Del Gaudio - da una riflessione a cuore aperto sulle difficoltà che oggi rappresenta l'impegno in politica, in un contesto difficile come quello dei nostri territori. Mi sembra fondamentale che le istituzioni individuino necessariamente modi e strumenti utili a consentire lo svolgimento del ruolo cui dedichiamo totalmente e quotidianamente noi stessi, ma che innegabilmente causa esposizioni e continue difficoltà che non contribuiscono a determinare la dovuta e indispensabile serenità".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sindaco Del Gaudio esprime solidarieta' a Polverino

CasertaNews è in caricamento